Professione

Accatastamento fabblicati rurali comunali – Comune di Pino Torinese. Convenzione per affidamento sotto soglia

Convenzione per affidamento sotto soglia ai sensi dell’articolo 36 del d. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 “Codice dei contratti” dei seguenti servizi tecnici: espletamento di tutte le prestazioni professionali per dichiarare al catasto beni di proprieta’ dei comuni, delle citta’ Metropolitane e degli enti di derivazione comunale

Consulenza e assistenza in materia legale, fiscale, contabile, del lavoro e revisioni

La convenzione prevede la possibilità per tutti gli Iscritti di fruire di un servizio di assistenza personalizzata mediante un incontro con un professionista in ambito legale o in ambito fiscale e contabile, del lavoro e revisioni, per avere un primo consiglio orientativo nella risoluzione di problematiche specifiche.

Edison Energia – Deal Service

Il Collegio dei Geometri di Torino ha sottoscritto una Convenzione con Edison Energia e l’agenzia incaricata Deal Service per le utenze energetiche professionali e residenziali.

Principali Vantaggi:

• sconto del 15% sulle tariffe luce e gas per le forniture professionali e residenziali (vedi allegato)
  • possibilità di simulare in tre semplici passaggi le bollette di energia e gas con il simulatore Sincero
  • servizio di assistenza telefonica dedicato ai Clienti Convenzionati
  • servizio Edison Prontissimo Business, assistenza 24 h/24, 7 giorni su 7, tramite una rete di 1400 artigiani specializzati
  • servizio Casa Relax, l’assicurazione che garantisce protezione e assistenza per l’impianto elettrico e del gas, 24 h/24, 7 giorni su 7.

Note:

La convenzione è dedicata agli iscritti e ai Dipendenti del Collegio dei Geometri di Torino, ai loro familiari e collaboratori; prevede un’analisi delle loro utenze energetiche tramite una consulenza personalizzata, un’opportunità di risparmio sulle forniture di energia e gas con tariffe dedicate scontate del 15%, nessun costo di attivazione, nessun limite temporale o di consumo, nessun deposito cauzionale, accesso gratuito allo sportello on-line per la gestione e il monitoraggio delle forniture, App gratuita per iOS e Android.

Riferimenti:

informazioni:                      0172 413222

whatsapp:                           351 5085059

mail:                                      servizioclienti@safenergia.com

sito internet:                       http://dealservice.net

.

Noleggio a lungo termine

Convenzione Noi Noleggiamo Auto – noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali

Salute – Prestazioni sanitarie

Convenzione CDC erogazione prestazioni sanitarie

Convenzione Fondazione Don Gnocchi Centro di Riabilitazione

Accordo di collaborazione tra la Regione Piemonte e i Collegi Geometri e Geometri Laureati del Piemonte per l’adesione all’infrastruttura regionale per l’informazione geografica di cui alla L.R. 21/2017