11 Ott PROFESSIONE&PREVIDENZA
Si è svolto nella mattina di giovedì 11 ottobre, presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, il primo dei tre incontri di orientamento alla professione e alla previdenza proposti dal Collegio dei Geometri di Torino e Provincia.
L’obiettivo dell’incontro è fornire risposte ai quesiti provenienti dagli iscritti sui temi dell’innovazione, dell’evoluzione e del futuro della professione, della comunicazione, della contribuzione, del welfare di categoria (incentivi alla professione e sostegno ai giovani).
All’evento sono intervenuti il Presidente della Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri Diego Buono, il Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Torino e Provincia Ilario Tesio e gli esperti di CIPAG tra cui il Direttore Generale Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri, Maria Luisa Caravita, il Vice Direttore Generale Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri, Paola Celli e il Responsabile dell’Ufficio Istruttoria Prestazioni Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri, Giovanna Castronuovo, per illustrare attività e iniziative in tema di previdenza, con particolare attenzione alle tematiche di ricongiunzione, totalizzazione e cumulo.
Nel corso dell’incontro è stato reso disponibile agli Iscritti presenti un front-office per confrontarsi con gli impiegati della CIPAG su questioni specifiche e sulla risoluzione delle problematiche.
Nel pomeriggio si è tenuto il secondo incontro, organizzato a Pinerolo, orario 15-19, presso la Sala Monviso, Hotel Barrage. Nella giornata di venerdì 12 ottobre, orario 9-13, si è tenuto il terzo appuntamento, presso il Centro Congressi Canavese Incontra a Strambino.
Clicca qui per visionare il Programma e la Locandina dei Convegni
Clicca qui per visionare le slides dell’evento