Modifica delle modalità di erogazione dei servizi del Collegio – Misure urgenti per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019

Si rende noto agli Iscritti che, vista la necessità di contenere al massimo il diffondersi del virus COVID-19, al fine di tutelare la salute sia dell’Utenza esterna che del Personale degli Uffici, si è ritenuto necessario limitare, sino alla data del 3 aprile 2020, l’orario di apertura al pubblico degli Uffici del Collegio alle sole giornate di martedì e giovedì mattina, dalle ore 9 alle ore 12, previo appuntamento e unicamente per l’espletamento delle pratiche urgenti.

Gli Uffici del Collegio sono regolarmente contattabili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 14,00 alle 17,00.

Si invitano comunque tutti gli Iscritti all’impiego, in via assolutamente prioritaria e fino ad avvenuta risoluzione dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, dei canali telefonici (011 537756) e di posta elettronica (email segreteria@collegiogeometri.to.it).

 

Cordiali Saluti

Il Segretario                                                   Il Presidente

Geom. Massimo Ottogalli                            Geom. Luisa Roccia