Consulenza e assistenza in materia legale, fiscale, contabile, del lavoro e revisioni

Si rende noto agli Iscritti che, anche nel 2020, prosegue, per ulteriori sei mesi, il servizio di collaborazione finalizzato a favorire l’attività di informazione, divulgazione e formazione in ambito legale, fiscale contabile, del lavoro e revisioni in virtù della proroga della convenzione sottoscritta con una società multidisciplinare composta da Avvocati, Commercialisti, Revisori Contabili e Commercialisti del Lavoro.

 

La convenzione prevede la possibilità per tutti gli Iscritti di fruire di un servizio di assistenza personalizzata mediante un incontro con un professionista in ambito legale o in ambito fiscale e contabile, del lavoro e revisioni, per avere un primo consiglio orientativo nella risoluzione di problematiche specifiche.

 

Lo “sportello” per la consulenza ed assistenza agli Iscritti sarà attivo gratuitamente per gli Iscritti da gennaio a giugno 2020 e sarà fruibile nella giornata di mercoledì, presso la sede del Collegio, dalle ore 14,30 alle ore 16,30. Ogni appuntamento avrà la durata di mezz’ora.

 

Per prenotare il servizio di consulenza occorre:

 

  • -accedere all’area riservata del sito internet dedicato collegandosi al seguente link: https://servizio.collegiogeometri.to.it; si precisa che le credenziali di accesso sono le medesime utilizzate per accedere al sito ISIformazione ovvero al sito geometritorino.org;
  • – nel box Consulenze selezionare il pulsante “Prenota” ovvero nel menù a tendina “Area Riservata”, selezionare “Richiedi Consulenza”;
  • – selezionare “Nuova Richiesta” e, nel “Servizio Prenotazione Consulenze”, scegliere, tra le date disponibili, il giorno e la fascia oraria preferita;
  • – specificare l’argomento (Legale, Fiscale, Contabile, Lavoro, Revisioni) e inserire, nel box quesito, il dettaglio della domanda oggetto della consulenza.

Si precisa che sarà possibile effettuare la prenotazione o cancellare la stessa non oltre il lunedì precedente la data selezionata.