Consulenza e assistenza in materia legale, fiscale, contabile, del lavoro e revisioni

Il servizio di Consulenza riprenderà il 18 settembre 2019

Il Collegio ha sottoscritto una convenzione con una società multidisciplinare composta da Avvocati, Commercialisti, Revisori Contabili e Commercialisti del Lavoro, al fine di favorire l’attività di informazione, divulgazione e formazione in ambito legale, fiscale contabile, del lavoro e revisioni.

La convenzione prevede la possibilità per tutti gli Iscritti di fruire di un servizio di assistenza personalizzata mediante un incontro con un professionista in ambito legale o in ambito fiscale e contabile, del lavoro e revisioni, per avere un primo consiglio orientativo nella risoluzione di problematiche specifiche.

Lo “sportello” per la consulenza ed assistenza agli Iscritti sarà attivo, per i primi sei mesi, in via sperimentale, gratuitamente per gli Iscritti, e sarà fruibile ogni mercoledì, presso la sede del Collegio, dalle ore 14,30 alle ore 16,30. Ogni appuntamento avrà la durata di mezz’ora.

Per prenotare il servizio di consulenza occorre:

– accedere all’area riservata del sito internet dedicato collegandosi al seguente link: https://servizio.collegiogeometri.to.it; si precisa che le credenziali di accesso sono le medesime utilizzate per accedere al sito ISIformazione ovvero al sito www.geometritorino.org;

– nel box Consulenze selezionare il pulsante “Prenota” ovvero nel menù a tendina “Area Riservata”, selezionare “Richiedi Consulenza”;

– selezionare “Nuova Richiesta” e, nel “Servizio Prenotazione Consulenze”, scegliere, tra le date disponibili, il giorno e la fascia oraria preferita;

– specificare l’argomento (Legale, Fiscale, Contabile, Lavoro, Revisioni) e inserire, nel box quesito, il dettaglio della domanda oggetto della consulenza.

Si precisa che sarà possibile effettuare la prenotazione o cancellare la stessa non oltre il lunedì precedente la data selezionata.