Chiusura delle Segreterie del Collegio e della Fondazione Geometri di Torino dal 24 dicembre 2020 all’8 gennaio 2021 compresi

Si rende noto agli Iscritti che, viste le disposizioni contenute nel DPCM del 3 dicembre 2020 in adesione allo spirito delle misure per il contrasto al diffondersi dell’infezione da Covid-19 e in previsione delle prossime Festività di Fine Anno, le Segreterie del Collegio e della Fondazione Geometri di Torino resteranno chiuse al pubblico e agli Iscritti dal 24 dicembre 2020 all’8 gennaio 2021 compresi.

Si evidenzia che le domande di cancellazione dall’Albo dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 31 dicembre 2020, alla Segreteria del Collegio a mezzo pec all’indirizzo collegio.torino@geopec.it o raccomandata A/R.

Sino alla cessazione dell’emergenza sanitaria nazionale al 31/1/2021, salvo successive proroghe, non sarà possibile procedere al ritiro della CNS presso le Segreterie del Collegio.

Al fine di agevolare la procedura di rilascio o rinnovo della Carta Nazionale dei Servizi con certificato di Firma Digitale si invita a procedere alla richiesta di rilascio o rinnovo della CNS mediante accesso diretto dal sito della Cassa Geometri, nella sezione “area riservata” al seguente link.

In particolare, in caso di rinnovo della CNS in scadenza, si segnala che, selezionando l’opzione “rinnovo su stesso supporto”, sarà possibile procedere alla richiesta mantenendo la medesima SIM già utilizzata.

Si precisa, inoltre, che, in caso di rilascio di nuova SIM è possibile chiedere la spedizione della SIM all’indirizzo privato.

Cordiali Saluti

Il Segretario                                                         Il Presidente

Geom. Massimo Ottogalli                                 Geom. Luisa Roccia