Consulenza e assistenza gratuita in materia legale, fiscale, contabile, del lavoro e revisioni – proroga servizio Iscritti anno 2021

Si rende noto agli Iscritti che, anche per l’anno 2021, è confermato il servizio di collaborazione finalizzato a favorire l’attività di informazione, divulgazione e formazione in ambito legale, fiscale contabile, del lavoro e revisioni in virtù della proroga della convenzione sottoscritta con una società multidisciplinare composta da Avvocati, Commercialisti, Revisori Contabili e Commercialisti del Lavoro.

La convenzione prevede la possibilità per tutti gli Iscritti di fruire di un servizio di assistenza personalizzata mediante un incontro con un professionista in ambito legale o in ambito fiscale e contabile, del lavoro e revisioni, per avere un primo consiglio orientativo nella risoluzione di problematiche specifiche.

Lo “sportello” per la consulenza ed assistenza agli Iscritti sarà pertanto attivo gratuitamente per gli Iscritti anche il prossimo anno, da gennaio a dicembre 2021 e, sino alla cessazione di emergenza sanitaria, sarà fruibile telematicamente nella giornata di mercoledì, dalle ore 14,30 alle ore 16,30. Ogni appuntamento avrà la durata di mezz’ora.

Per prenotare il servizio di consulenza occorre:

– accedere all’area riservata del sito internet dedicato collegandosi al seguente link: https://servizio.collegiogeometri.to.it; si precisa che le credenziali di accesso sono le medesime utilizzate per accedere al sito ISIformazione ovvero al sito geometritorino.org;

– nel box Consulenze selezionare il pulsante “Prenota” ovvero nel menù a tendina “Area Riservata”, selezionare “Richiedi Consulenza”;

– selezionare “Nuova Richiesta” e, nel “Servizio Prenotazione Consulenze”, scegliere, tra le date disponibili, il giorno e la fascia oraria preferita;

– specificare l’argomento (Legale, Fiscale, Contabile, Lavoro, Revisioni) e inserire, nel box quesito, il dettaglio della domanda oggetto della consulenza.

A fronte della prenotazione effettuata il consulente incaricato curerà direttamente le modalità telematiche di collegamento, privilegiando l’applicativo “Zoom” e inviando il link per il collegamento.

Si precisa che sarà possibile effettuare la prenotazione o cancellare la stessa non oltre il lunedì precedente la data selezionata.