Modulo richiesta
Firma Digitale - CNS

Il Collegio Geometri di Torino è accreditato da ArubaPEC S.p.A. come Centro di Registrazione Locale per il rilascio della Carta Nazionale dei Servizi con certificato di Firma Digitale agli iscritti. La CNS dei Geometri offre il Dispositivo di firma Digitale con Certificato di Ruolo completo delle informazioni di iscrizione al Collegio ai sensi del DPR 328/2001 (Titolo, Collegio, Data di iscrizione, Numero d’iscrizione), il Certificato di Autenticazione CNS per l’identificazione informatica dell’iscritto, l’accesso telematico ai portali delle PA, la firma e cifratura delle mail e l’autenticazione a dominio, la Suite Software per Firma Digitale, Verifica file firmati, apposizione Marche Temporali, ecc., il Timbro e firma di progetti e degli elaborati professionali digitali. Ha validità di 5 anni.
Pertanto, per gli interessati che intendono dotarsi di CNS con Firma Digitale attraverso il Collegio sono previste le seguenti operazioni:
1. Compilare e firmare in ogni sua parte il modulo di richiesta (allegato)
2. Procedere al pagamento dell’importo di € 47,00 (IVA compresa) tramite bonifico bancario intestato a:
FONDAZIONE DEI GEOMETRI DI TORINO
IBAN IT 22 O 05696 01000 000001145X89
3. Inoltrare via mail a segreteria@collegiogeometri.to.it la ricevuta del pagamento ed il modulo di richiesta allegando le copie del documento di identità e del codice fiscale
4. Il Collegio provvederà alla generazione della CNS con certificato di Firma Digitale del richiedente verificando la regolare iscrizione all’Albo
5. Al momento della consegna del Kit, che avverrà dopo quattro giorni lavorativi dall’invio della documentazione di cui al punto 3, il Collegio dovrà procedere al riconoscimento “de visu” del geometra, quindi è indispensabile la personale presenza del richiedente munito del modulo di richiesta in originale.

Modulo_CGC_CNS_CDRL_IR_geometri1.0.pdf Modulo_CGC_CNS_CDRL_IR_geometri1.0.pdf


 

 
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