06/04/2018
Circolare num 31/18
Protocollo num. 2312/18
Oggetto: 5 PER MILLE DELL’IRPEF ALLA FONDAZIONE DEI GEOMETRI DI TORINO

La Fondazione dei Geometri di Torino e Provincia è riconosciuta quale operante nei settori di cui all’art. 10, comma 1, lett. a, D.Lgs. n. 460/97 e come tale è iscritta nell’elenco delle associazioni a cui è possibile destinare il 5 PER MILLE dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per fini umanitari-culturali-sociali. Sono stati pubblicati gli esiti delle dichiarazioni per l'anno 2015 (relative ai redditi 2014), per le quali la Fondazione ha ottenuto la somma di Euro 3.209,53.

Ringraziamo sentitamente chi di Voi ha scelto e sceglierà questa elargizione a favore della Nostra Categoria.

Per il quinto anno consecutivo, questo contributo riconosciuto è stato destinato all’istituzione di borse di studio per la partecipazione con merito ad un corso di formazione professionale - Formazione continua Obbligatoria - organizzato, a bando, dalla Fondazione dei Geometri di Torino e Provincia. Parimenti, le somme che verranno raccolte dalla Fondazione dal 5 PER MILLE verranno destinate a:

  • Borse di studio per Praticanti meritevoli quale contributo economico per lo svolgimento del biennio di Praticantato;
  • Contributi ai Professionisti di categorie protette per la formazione continua;
  • Promozione e incentivazione della professione con partecipazione a convegni e manifestazioni

Della raccolta e della destinazione dei fondi verrà data notizia dettagliata.

Invitiamo gli iscritti all’Albo a destinare il 5 PER MILLE dell’IRPEF alla Fondazione dei Geometri di Torino e Provincia, indicando nell’apposito spazio:

“SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF”

“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, lett. a), D. Lgs. n. 460/97”

 

C.F. del beneficiario Fondazione Geometri Torino 97574160012

Vi ricordiamo che la destinazione del 5 PER MILLE, che Vi invitiamo ad estendere anche ai Vostri familiari, non comporta esborsi aggiuntivi e non incide sulla destinazione dell’8 per mille e del 2 per mille.

Cordiali Saluti

Il Segretario                                      Il Presidente

Geom. Daniele Brunengo                    Geom. Ilario Tesio

 
var1: var2: var3: var4: var5: var6: